L'ostetrica è la professionista della gravidanza fisiologica, lei segue in piena autonomia la tua gestazione, con i controlli periodici del benessere materno fetale, ti consiglia gli esami da fare, accompagna te e il tuo compagno alla nascita.

 

 

L'ostetrica si prende cura di voi, della coppia che diventa famiglia, con un'assistenza personalizzata alle vostre necessità e ai vostri bisogni.

 

L'ostetrica informa a proposito della gravidanza, del travaglio, del parto e del neonato, affinchè la donna sia protagonista attivo della sua esperienza.La donna adeguatamente informata è una donna che sa scegliere ciò che è meglio per lei e per il suo bambino.La coppia che conosce, sa cosa fare.

 

L'ostetrica ti sostiene nelle tue scelte, ti aiuta nella quotidianità con il neonato. Ti aiuta a comprendere i ritmi del tuo bambino, ti da consigli sull'alimentazione, il sonno, il contatto e tanto altro...

 

L'ostetrica è un punto di riferimento per chiedere qualunque consiglio, chiarire qualunque dubbio. Da prima del concepimento fino ad un anno dalla nascita, dall'infanzia, all'adolescenza alla menopausa.