Pannolini Lavabili

I pannolini lavabili sono costituiti da fibre naturalmente assorbenti che garantiscono la traspirazione. Il sederino dei nostri bimbi non resta a contatto con la plastica e con i componenti chimici utilizzati negli usa e getta per garantire la massima assorbenza;

Grazie ai pannolini lavabili non ci saranno più problemi di arrossamenti o irritazioni, ma la pelle del nostro bimbo rimarrà bella, pura e sana.

Inoltre non meno importante i pannolini lavabili sono sicuramente più economici degli usa e getta. Basta pensare che i circa 6000 pannolini che usiamo nei primi tre anni di vita per i nostri bimbi ci fanno spendere dai 1500 ai 2000 euro. Con i lavabili la spesa varia dai 200 agli 800 euro a seconda del modello che scegliamo. E se poi decidessimo di avere un altro bimbo? Allora la spesa sarà uguale a zero!

E non dimentichiamoci l'impatto ambientale!Nel corso dei primi 3 anni di vita di un bambino i pannolini utilizzati si trasformano in una tonnellata di rifiuti indifferenziabili, il 10 % di tutti i rifiuti urbani, che necessitano di 500 anni per decomporsi.

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now